L'azienda Pace La Palagina propone ogni giorno la sua esperienza quarantennale nel settore delle costruzioni edili.
Il gruppo è diventato un punto di riferimento nell'edilizia sia per gli “addetti ai lavori” che per i privati che vogliono migliorare la propria esperienza di abitazione. L'azienda ha gestione familiare: un punto di forza che permette ai clienti di essere seguiti da un unico referente passo dopo passo, dalla  progettazione, fino al lavoro terminato.

All'interno della sede, dislocata su una superficie di 12.000 mq in continua evoluzione, di via Grazia Deledda a Pieve a Nievole (PT) è presente un vasto showroom tematico dove le idee trovano spazio per la realizzazione del proprio modo di abitare. Il nostro staff aziendale è in grado di offrire un servizio completo dalle fondamenta fino al tetto della casa, con fornitura dei materiali più all'avanguardia ed ecosostenibili, come le coperture fotovoltaiche fino all'isolamento termico ed acustico, passando dalla progettazione per la raccolta delle acque piovane arrivando alle murature in blocchi anti-sismici.

La famiglia Pace è capace di progettare passo per passo insieme al cliente ambienti su misura basandosi su suggerimenti di interior designer di grande esperienza. L'azienda è anche colorificio e propone pitture di alta qualità sia da interno che da esterno, soluzioni per l'isolamento termo-acustico a cappotto, pavimenti in resina, industriali e stucchi decorativi.

Il personale, competente e aggiornato, mette a disposizione tutta la sua esperienza e la professionalità anche in seguito alla conclusione dei lavori: l'obiettivo è quello di instaurare un rapporto di fiducia e professionalità con i clienti, in modo che possano sentirsi come a casa, mentre progettano la propria casa.

L'esperienza dell'azienda non si ferma qui: dal 2017 è attivo il progetto "Habitat" che si propone di ridefinire il concetto di edilizia sul territorio, mettendo a disposizione la propria esperienza nel campo delle costruzioni e proiettando le future generazioni nelle nuove sfide dell'edilizia eco-sostenibile.